1. Contenuto della pagina

Novità e scadenze

1. 04 Ottobre 2022
    ESAMI AGENTI IMMOBILIARI

Uniformate le procedure ed individuato il calendario dei prossimi esami nelle tre province

vai al sito della CCIAA TNO

2. 01 Ottobre 2022
    CAMERA DI COMMERCIO TOSCANA NORD-OVEST

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
    vai al sito della CCIAA TNO

3. 27 Settembre 2022
    CAMERA DI COMMERCIO TOSCANA NORD-OVEST

Il 30 giugno si è costituita la nuova Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest a conclusione del processo di accorpamento tra le Camere di Commercio di Lucca, Massa-Carrara e Pisa.

vai al sito della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest

4.
  5.
  6.
  7. 24 Giugno 2022
    SCADENZA DIRITTO ANNUALE 2022

La Camera di Commercio di Massa Carrara informa le imprese che il termine per il pagamento del diritto coincide con quello per il pagamento del primo acconto delle imposte sui redditi:  30 giugno 2022 per versamento senza la maggiorazione dello 0,40%  o  30  luglio per versamento con la maggiorazione dello 0,40%. Le imprese saranno avvisate tramite PEC sulle modalità di pagamento e gli importi da versare, i medesimi del 2020.
    Per ulteriori informazioni, visitare il sito camerale alla Sezione diritto annuale oppure rivolgersi all'Ufficio Diritto Annuale - tel. 0585/764269 e-mail: diritto.annuale@ms.camcom.it

8. 12 Maggio 2022
    HELP DESK IN MATERIA DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DEDICATO ALLE IMPRESE

Per supportare le aziende italiane nel delicato contesto internazionale anche a seguito del conflitto russo-ucraino è disponibile il servizio di helpdesk per fornire assistenza e informazioni sulle correlate attività di export.
    Scopri come porre un quesito.
    Clicca qui

Ultimo aggiornamento: 14.03.2011