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Camera di Commercio di Massa-Carrara

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WEBINAR FAR RIPARTIRE IL TURISMO, DA PROTAGONISTA

Gentile imprenditore, gentile imprenditrice,partirà il prossimo 25 giugno un ciclo di incontri in webinar, organizzati da Unioncamere Toscana assieme alle Camere di commercio di Arezzo-Siena, Lucca, Maremma, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, nel perimetro delle iniziative a messe in campo per dare supporto alle imprese turistiche toscane, nella fase di avvio dell'auspicata "ripartenza", dopo il difficile periodo che ha messo a dura prova tutta l'economia e, in modo particolare il turismo, settore nevralgico per il nostro territorio."FAR RIPARTIRE IL TURISMO, DA PROTAGONISTA",è il titolo esplicativo di questi 9 incontri, dedicati, in particolare, alle imprese della ricettività e della ristorazione, che vogliono affrontare, con tenacia, la riapertura verso il proprio mercato con strumenti adeguati e qualche consapevolezza in più.
Gli incontri saranno centrati su tematiche molto attuali che vanno dal come affrontare la crisi,al ripensamento della propria strategia commerciale, a come assicurare la giusta sicurezza ai propri clienti senza che la qualità possa risentirne, a come usare bene le leve della comunicazione. e della sostenibilità per contenerei costi e usare gli incentivi delle scelte ecologiche, a come usare l'accessibilità in grado di soddisfare le esigenze particolari di ogni turista Per parlarvi di queste tematiche, abbiamo selezionato, in collaborazione con ISNART (nostro partner tecnico), un panel di esperti che si avvicenderanno nel corso dei 9 incontri e che potranno fornirvi elementi utili, derivati dalla testimonianza diretta di chi si occupa di assistere le imprese turistiche con continuità.
Nell'agenda degli incontri che riportiamo in allegato troverete i dettagli su ciascun webinar.

A seguire, riportiamo alcune brevi indicazioni per la vostra partecipazione:   

Per iscriversi: all' interno dell'agenda, contenente i dettagli del programma,troverete, per ogni singolo webinar,  il comando "registrati per partecipare". Accedendo daquel link avrete la possibilità di compilare il modulo di registrazione e iscrivervi in modo da potervi assicurare la partecipazione.
Questa operazione dovrà essere ripetuta ogni volta che vorrete partecipare al webinar di vostro interesse registrandovi al link di riferimento.
Mettete poi in agenda la data e l'orario per non correre il rischio di dimenticare l'evento.
Il link per accedere vi sarà trasmesso il giorno precedente all'evento stesso.     
Per ottenere risposte ai vostri quesiti: al termine di ciascun webinar è previsto il Question Time,un momento messo a vostra disposizione, nel quale gli esperti che si avvicenderanno, potranno rispondere alle vostre istanze, pervenute attraverso la chat di Zoom, e fornirvi alcune possibili soluzioni alle problematiche che siete chiamati ad affrontare nel gestire le attività alla luce delle disposizioni della vigente normativa.    
Per le autorizzazioni (liberatoria ed informativa privacy): per consentire all'Ente di gestire i dati di chi si iscrive e partecipa al singolo evento, per poter orientare i contenuti delle attività seminariali in considerazione dei profili delle imprese partecipanti ma anche per poter gestire le attività promozionali dell'iniziativa, verrà richiesto ai partecipanti il consenso al trattamento dei dati, nel pieno rispetto dell'informativa per la privacy che trovate qui sotto in downloads
Per maggiori informazioni, potrete rivolgervi a: promozione@ms.camcom.it