1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
\\
Vai alla pagina iniziale
 
Camera di Commercio di Massa-Carrara
Per informazioni relative a quest'area rivolgersi a:

UFFICIO PROMOZIONE


Indirizzo:

Piazza 2 Giugno n.16
54033 Carrara (MS)

Telefono:
0585/764232 - 266 - 223
Fax:0585/776515

Email:
promozione@ms.camcom.it

Orari:
da lunedì a venerdì (8.30 - 12.15);
martedì e giovedì anche (15.00 - 16.00)
 

Contenuto della pagina

Turismo: sistema turistico regionale, assessore Ciuoffo illustra operatori le novità

 

Un incontro sul nuovo testo unico sul sistema turistico. Sarà l'assessore regionale alle attività produttive, Stefano Ciuoffo a presentarlo alle imprese e agli operatori del territorio apuo-lunigianese in occasione di un incontro in programma venerdì 17 febbraio, alle ore 10.00,alla Camera di Commercio di Massa-Carrara (Piazza 2 Giugno, 16 - Carrara). L'obiettivo dell'appuntamento è illustrare le novità contenute nel nuovo testo unico recentemente approvato dalla Regione Toscana.
Tra le novità l'introduzione del concetto di prodotto turistico omogeneo, l'ampliamento delle attività degli alberghi per i non alloggiati, l'abolizione della classificazione degli alberghi diffusi ed un nuovo criterio per approvarli ma anche la promozione e valorizzazione, sul mercato locale, nazionale ed estero dell'immagine unitaria del sistema turistico regionale e di ciascuna delle sue parti.
All'incontro partecipano in qualità di relatori anche il Dirigente di settore, Stefano Romagnoli, il consigliere delegato del Presidente per la disabilità, Massimo Toschi, e il consigliere regionale, Giacomo Bugliani.
La partecipazione all'incontro è libera.

MATERIALE INCONTRO

Voto

Non sono presenti commenti