1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
\\
Vai alla pagina iniziale
 
Camera di Commercio di Massa-Carrara
Per informazioni relative a quest'area rivolgersi a:

UFFICIO PROMOZIONE


Indirizzo:

Piazza 2 Giugno n.16
54033 Carrara (MS)

Telefono:
0585/764232 - 266 - 223
Fax:0585/776515

Email:
promozione@ms.camcom.it

Orari:
da lunedì a venerdì (8.30 - 12.15);
martedì e giovedì anche (15.00 - 16.00)
 

Contenuto della pagina

 

NAUTICA: MAXI-COLLETTIVA A SEATEC, 12 POSTI DISPONIBILI CON L'ENTE CAMERALE

 
 
 
 
Ecco come partecipare: c'è tempo fino al 14 marzo per aderire

Collettiva di micro-imprese e piccole imprese apuane alla prossima edizione di Seatec in programma dal 6 all'8 aprile a Carrara Fiere.
Dopo le positive esperienze della fiera internazionale del marmo a Xiamen in Cina e dell'ultima edizione di Tirreno Ct con la partecipazione di numerose imprese del nostro territorio del settore agroalimentare, la Camera di Commercio di Massa Carrara promuove la partecipazione delle piccole imprese della nautica-diportistica in forma anche di consorzi ed associazioni nell'ambito del più importante appuntamento dedicato alla tecnologia, alla subfornitura e design di yacht, navi ed imbarcazioni in genere.
Della collettiva, che sarà ospitata in uno spazio di 108 metri quadrati, potranno fare parte fino ad un massimo di 12 imprese. L'obiettivo è favorire mediante il pagamento una quota di partecipazione speciale e ridotta, l'incontro, le relazioni e l'attività di business tra imprese e visitatori specializzati italiani e stranieri anche attraverso incontri con buyers di rilevanza internazionale invitati da Carrarafiere in collaborazione con ICE-Agenzia per il Commercio Estero, nonchè B2B con decision makers dei cantieri italiani associati a Nautica Italiana. Per presentare le domande c'è tempo fino al 14 marzo. I requisiti: essere iscritti al registro camerale, attivi ed in regola con la denuncia di inizio attività al Rea della Camera di Commercio ed il pagamento del Diritto Annuale e non essere soggetti ad amministrazione controllata, straordinaria, concordato, fallimento o liquidazione.
Le richieste di partecipazione dovranno essere trasmesse alla Camera di Commercio di Massa-Carrara utilizzando l'apposita Domanda di Partecipazione, compilata in tutte le sue parti, a partire dalla data di pubblicazione del bando e fino al giorno lunedì 14 marzo 2016. Le domande dovranno essere spedite all'indirizzo di PEC(Posta Elettronica Certificata) della CCIAA di Massa-Carrara cciaa.massacarrara@ms.legalmail.camcom.it.

Per ogni informazione l'Ufficio Promozione della Camera è a disposizione ai numeri 0585 764267/232 e via mail a promozione@ms.camcom.it

Info ed aggiornamenti anche su www.facebook.com/cameracommercioMS