1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
\\
Vai alla pagina iniziale
 
Camera di Commercio di Massa-Carrara
Per informazioni relative a quest'area rivolgersi a:

UFFICIO PROMOZIONE


Indirizzo:

Piazza 2 Giugno n.16
54033 Carrara (MS)

Telefono:
0585/764232 - 266 - 223
Fax:0585/776515

Email:
promozione@ms.camcom.it

Orari:
da lunedì a venerdì (8.30 - 12.15);
martedì e giovedì anche (15.00 - 16.00)
 

Contenuto della pagina

TIRRENO CT: 12 POSTI CON LA CAMERA DI COMMERCIO, BANDO PER LE IMPRESE

 
 

A Tirreno Ct un'area collettiva dedicata alle imprese del settore agroalimentare della Provincia di Massa Carrara. C'è tempo fino al 3 febbraio per candidarsi ad occupare uno dei 12 stand previsti nel Padiglione D (150 mq) allestito dalla Camera di Commercio di Massa-Carrara nell'ambito della 36esima edizione del salone nazionale dell'ospitalità, in programma dal 28 febbraio al 2 marzo a Carrara Fiere (Ms). Tra i principali appuntamenti per gli operatori del settore, momento di incontro, scambio e di business, l'iniziativa della Camera di Commercio di Massa-Carrara ha l'obiettivo di favorire la partecipazione di imprese, consorzi, associazioni del territorio del settore agroalimentare, con particolare riguardo per la produzione del prodotto tipico locale. Ogni impresa avrà a disposizione un proprio spazio dove poter esporre i propri prodotti e promuoversi al numeroso pubblico. Lo scorso anno erano stati 50mila i visitatori della fiera.

Le aziende interessate a partecipare all'iniziativa sono invitate a compilare la modulistica presente sul sito della Camera di Commercio www.ms.gov.camcom.it da inoltrare esclusivamente tramite PEC all'indirizzo cciaa.massacarrara@ms.legalmail.camcom.it entro e non oltre mercoledì' 3 febbraio 2015.
Le domande saranno esaminate in base all'ordine cronologico (data e ora) di ricevimento e selezionate fino ad un numero massimo di 12. L'assegnazione delle postazioni disponibili all'interno dello stand avverrà in considerazione dell'ordine cronologico di arrivo delle richieste di partecipazione.
Per ulteriori informazioni su modalità e costi di partecipazione, contattare l'Ufficio Promozione ai recapiti: tel.0585 764267/2 32, e-mail promozione@ms.camcom.it
Info ed aggiornamenti anche su www.facebook.com/cameracommercioMS