Camera di Commercio di Massa-Carrara

Aperta la dodicinesima edizione della Settimana della Conciliazione. Fino a venerdì 6 novembre l'Ufficio Regolazione del Mercato - Sportello di Conciliazione della Camera di Commercio di Massa Carrara è a
disposizione di cittadini, imprese e professionisti per offrire una consulenza
gratuita: sarà possibile prenotare un incontro, senza alcun impegno,
semplicemente visitando il sito camerale o scrivendo una mail all'indirizzo: mediazione.arbitrato@ms.camcom.it .

L'evento promosso da Unioncamere Nazionale, con la collaborazione delle Camere di Commercio, è finalizzato alla promozione della cultura della Conciliazione e della Mediazione civile e commerciale. Prossimamente tale servizio su appuntamento potrà avvenire anche al di fuori dell'orario di apertura al pubblico; maggiori informazioni saranno disponibili a breve sul sito web camerale www.ms.camcom.gov.it.

L'incontro gratuito potrà servire per richiedere informazioni ed avere assistenza sugli strumenti, alternativi alla giustizia ordinaria, di risoluzione alle controversie: sarà possibile conoscere i servizi offerti dalla Camera e le modalità di svolgimento delle procedure.
Gli utenti ed i professionisti potranno altresì avere consulenza sul programma Conciliacamera per gestire on-line il loro procedimento.

 
CCIAA di Massa-Carrara
Via VII Luglio, 14 54033 Carrara (MS) - Tel: +39.0585.7641 - Fax: +39.0585.776515 - Email: info@ms.camcom.it
Partiva IVA 00382480457 - Codice Fiscale 82000110450

© CCIAA Massa-Carrara 2010. All rights reserved.