1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
\\
Vai alla pagina iniziale
 
Camera di Commercio di Massa-Carrara
Per informazioni relative a quest'area rivolgersi a:

UFFICIO PROVVEDITORATO

Indirizzo:
Piazza 2 Giugno n.16
54033 Carrara (MS)

Telefono:0585/764207-243
Fax:0585/764231

Email:
provveditorato@ms.camcom.it

Orari:
da lunedì a venerdì (8.30 - 12.15);
martedì e giovedì anche (15.00 - 16.00)
 

Contenuto della pagina

Altri acquisti e indagini di mercato

Le attuali normative obbligano l'Ente ad acquistare beni e servizi mediante le convenzioni stipulate da Consip S.p.a. o sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) nonchè a rivolgersi alle aziende consortili del Sistema Camerale per la maggior parte dei servizi informatici e di progettazione edile e grafica.
Invitiamo pertanto le aziende presenti sul mercato elettronico Consip o aggiudicatarie di convenzione a prendere contatto con l'Ufficio Provveditorato.


Per l'acquisto delle altre tipologie di beni e servizi la Camera è libera di rivolgersi a fornitori scelti sul mercato. Le aziende devono essere in possesso dei requisiti previsti dalla normativa attuale per gli appaltatori e i fornitori delle PP.AA. che possono essere autocertificati compilando il seguente modulo.





 
 

In particolare i fornitori devono essere in regola con il pagamento dei contributi INPS, INAIL e CASSA EDILE, ove necessario, e possedere un conto corrente bancario o postale dedicato, anche in via non  esclusiva, alle commesse pubbliche.


Per dimostrare la regolarità contributiva le aziende interessate dovranno far pervenire all'Ufficio Provveditorato, anche tramite fax al n. 0585/764231, gli estremi delle posizioni assicurative Inps, Inail ed eventualmente Cassa Edile, con indicazione del C.C.N.L. applicato ed relativo numero di dipendenti, al fine di consentire all'Ufficio l'acquisizione del D.U.R.C. Si precisa infatti che tutti i pagamenti sono subordinati alla presenza di un D.U.R.C. regolare e che l'irregolarità comporta quindi la sospensione del pagamento.
 

Per ulteriori informazioni e notizie circa il mercato elettronico della pubblica amministrazione si invita a prendere visione del seguente sito web: www.acquistinrete.it.
 

Servizi esternalizzati dall'Ente camerale.

Voto

Non sono presenti commenti